VALORANT, il nuovo teaser di Riot Games rivela la prossima mappa

valorant mappa

Il nuovo teaser rivelato ieri da Riot Games sembra mostrare la prossima mappa di VALORANT. Dando uno sguardo al post si può infatti apprezzare una vista dall’alto verso il basso della presunta nuova mappa, dove spicca quella che sembra essere una fonte di energia instabile. Un dettaglio in linea con quanto emerso in altri teaser pubblicati da Riot negli ultimi giorni.

In un altro teaser, infatti, viene mostrato un reattore instabile che sembra aver aperto un enorme buco nel tetto della struttura. Sebbene sia ancora presto per trarre conclusioni sulle funzionalità, la presenza di corde su entrambi i lati del buco sta probabilmente ad indicare che la mappa le utilizzerà in qualche modo, come su Bind o Icebox.

Una settimana prima della pubblicazione di entrambi questi teaser, VALORANT ha pubblicato un’altra immagine che sembra mostrare l’intera mappa. Anche in quell’immagine compariva il reattore protagonista degli ultimi teaser.

Ma quando verrà rilasciata ufficialmente questa nuova mappa? Le indiscrezioni parlano dell’8 settembre come possibile data, dato che in quel giorno termina l’Act One del Terzo Episodio e comincia l’Act Two. Gli appassionati di esports e di VALORANT sanno bene che di solito le mappe vengono rilasciate in concomitanza con l’inizio di nuovi atti, anche se la data dell’8 settembre sembra in effetti un po’ troppo ravvicinata.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *