Amazon European Masters: la partnership di Amazon con EU Masters “per creare un’esperienza unica”

amazon european masters

Amazon sta collaborando con EU Masters per la Summer 2021 di League of Legends, oltre che per le future edizioni del torneo durante la stagione competitiva del prossimo anno. In futuro il torneo prenderà il nome di “Amazon European Masters”.

“Amazon collaborerà con gli European Masters per creare un’esperienza unica per i fan dell’evento e esplorerà come creare una destinazione per i fan che vogliono supportare il torneo e le squadre che vi partecipano”, ha dichiarato Riot Games in una nota stampa. Come sanno bene gli appassionati di esports, la tradizione vuole che il torneo EU Masters organizzi due eventi all’anno, uno in primavera e l’altro in estate. L’evento principale dell’edizione estiva 2021 di Amazon European Masters è iniziato ieri e durerà fino al 19 settembre.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Amazon agli EU Masters, la competizione di alto livello tra i diversi campionati regionali europei in cui brillano le stelle”, ha invece affermato in un’altra nota Zeynep Gencaga, Senior Head of Business Development di Riot Games Europe. “Non potremmo essere più contenti che un marchio globale come Amazon sia diventato il primo partner a dare il nome a questa competizione europea”, ha poi aggiunto Gencaga.

L’intesa tra Riot e Amazon è ormai consolidata. Da diversi anni i due brand collaborano per rilasciare una serie di frammenti di skin di gioco gratuiti per i giocatori di League of Legends che procedono al collegamento dei loro account Riot e Amazon Prime.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *