League of Legends, la confessione di Doublelift: “Mi prendo una pausa dallo streaming”

doublelift streaming

Doublelift, ex giocatore professionista di League of Legends, ha aggiornato i suoi fan su quelli che sono i suoi piani futuri, specialmente a livello di streaming. Doublelift ha infatti confermato di volersi prendere una pausa dall’attività.

Il 28enne e la sua ragazza, la presidentessa di TSM Leena Xu, sono stati contagiati dalla variante Delta del COVID-19, nonostante abbiano entrambi completato il ciclo vaccinale. Doublelift è convinto di poter rientrare in piena forma in un paio di settimane, ma si è anche detto preoccupato dal fatto che la sua compagna sembra presentare una sintomatologia un po’ più pesante rispetto a lui.

In seguito, Doublelift ha voluto chiarire di non essere impegnato nello streaming per “fare soldi”, ma solo perché “è appagante ed è divertente”. Nonostante ciò, l’ex pro di LoL ha confermato la sua lunga pausa dal gioco esports, probabilmente proprio perché ad un certo punto lo streaming gli è parso diventare più un lavoro che una passione.

“Quando gioco senza alcun obiettivo in mente mi sento come se stessi perdendo tempo”, ha detto Doublelift, che ha poi spiegato come l’aver giocato così tanto a League of Legends gli abbia “scaricato le batterie”: la pausa dovrebbe servire a fargliele ricaricare per tornare al meglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *