Fantadraft by Legend VPG Cup, vincono i ragazzi di xNikojr4

E’ stato disputato nella serata di ieri l’ultimo torneo della stagione con lo “zampino” di VPG.

Il Fantadraft, lanciato da Legend VPG Cup, ha visto imporsi la squadra selezionata nel pomeriggio da xNikojr4.

Una vittoria abbastanza netta della sua squadra (che indossava per l’occasione i colori del Manchester City) capitanata da xNikojr4, sebbene come differenza reti abbia fatto meglio la compagine capitanata da Rs_salvo90z (stesso numero di gol subiti ma un gol fatto in più).

LEGGI ANCHE => VPG, quante novità in vista di Fifa 22: tanti addii, tante nuove squadre ed una competizione al massimo

Ancor più netto comunque il gap delle due prime della classe (che sarebbe stato interessante vedersi sfidare in uno scontro diretto) dalle altre due:

per i ragazzi capitanati da Brunosteo (in campo con la casacca dell’Ajax) e ElFlacoDiFifa (PSG) rispettivamente 6 e 0 punti, a testimonianza di scelte durante l’asta (che ci ha visto coinvolti nelle vesti di banditori) forse rivedibili.

Onore a loro, comunque, per aver contribuito alla possibilità che questo ultimo torneo legato a Fifa 21 potesse avere vita.

Tra i singoli players da segnalare le prestazioni top di Lavastoviglienik, capocannoniere della competizione con 7 gol (e, se non andiamo errati, lo citavamo come un possibile grande colpo) e di Top_shevchenko, miglior assistman del torneo con 5 passaggi decisivi per le marcature dei suoi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *