League of Legends, Daeny torna con DWG KIA: sarà analista strategico

daeny dwg T1

Yang “Daeny” Dae-in è tornato “a casa”. Dopo aver militato per un breve periodo di tempo con il team T1, senza raccogliere particolari soddisfazioni, Daeny ha fatto rientro in DWG KIA come analista strategico.

Ad annunciarlo nelle scorse ore è stato proprio il team di League of Legends “Daeny e DWG KIA creeranno una sinergia che continuerà a svilupparsi”, ha affermato l’organizzazione esports in una nota condivisa sui canali social.

Daeny aveva ricevuto il benservito da T1 lo scorso 14 luglio, appena sette mesi dopo essere entrato a far parte dell’organizzazione. La sua esperienza come capo allenatore del team non aveva prodotto risultati convincenti: con un curriculum come il suo i vertici di T1 si aspettavano molto di più.

“Stiamo apportando questo cambiamento nel tentativo di rinvigorire le possibilità di successo della nostra squadra nelle otto gare rimaste”, ha affermato T1. “Abbiamo ancora grandi speranze di finire bene nella LCK e guadagnare un posto ai Mondiali”.

Daeny cercherà di riscattarsi come analista strategico per migliorare la posizione di DWG nel 2021 LCK Summer Split. Come ricorderanno gli appassionati di League of Legends, Dae-in era stato capo allenatore di DAMWON Gaming, riuscendo a portare la squadra al primo posto ai Mondiali 2020.

DWG è attualmente al terzo posto con un record di 8-5, dietro NS RedForce e Gen.G.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *