Rainbow Six, l’ex di GiG si scusa con il coach: “Non dovevo dire quelle cose, ho rovinato la sua vita”

gig rainbow six accuse aimee southern

Ellis “GiG” Hindle, coach del team Invictus Gaming, ha ricevuto le scuse da parte della sua ex fidanzata per aver “offuscato” il suo nome e la sua onorabilità.

GiG era stato accusato di aver aggredito la sua ex compagna, Aimee Southern, durante la loro relazione, durata meno di 12 mesi tra il 2019 e il 2020. Aimee Southern, in una dichiarazione rilasciata lo scorso 30 aprile, rivelava che Hindle, 21 anni, l’aveva tradita e aggredita verbalmente e fisicamente.

“Mi ha urlato contro l’intero viaggio verso casa sua – aveva raccontato la giovane – Mi ha lasciato un enorme livido sul mio braccio con piccoli tagli provocati dalle sue unghie”. L’ex fidanzata aveva anche rivelato che GiG l’aveva di fatto costretta a “fare sesso con lui” e che aveva anche inviato “messaggi e immagini espliciti a ragazze minorenni”.

“Lo ha già fatto in passato a tante altre ragazze che mi hanno anche fornito prove”, aveva poi aggiunto Aimee.

Il 14 giugno, la ragazza ha informato su Twitter che il suo aggressore era stato arrestato. Tre giorni prima per GiG erano scattate le manette a Manchester, con l’accusa di aggressione. Tuttavia, il coach di Rainbow Six si è sempre detto innocente.

Nella giornata di ieri, martedì 27 luglio, Aimee Southern ha pubblicato una dichiarazione (ora cancellata) scusandosi per le accuse. “Non avrei mai dovuto dire quelle cose online. Non avrei mai dovuto rovinare la carriera e la vita di questa persona – le parole della giovane – Ho avuto molto tempo per riflettere sulle mie azioni e se potessi tornare indietro e impedirmi di pubblicare quelle cose, lo farei sicuramente”.

Dopo il tweet della sua ex, GiG ha detto che rilascerà presto una dichiarazione dove spiegherà alcune cose. “Per ora vi prego di non andare a commentare in maniera molesta il suo post”, ha aggiunto l’allenatore di esports.

Attualmente GiG allena Invictus Gaming, il team che ha concluso al 17esimo posto il Six Invitational 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *