LCS, FlyQuest richiama Josedeodo e Palafox per l’ultimo weekend della regular season

flyquest lcs

Nelle ultime tre settimane della LCS abbiamo visto come FlyQuest abbia scelto di sostituire tutto il suo roster Academy. Tuttavia, come riportato anche da Dotesports, il team ha optato per il rientro di due elementi in vista dell’ultimo fine settimana della regular season.

Si tratta del jungler iniziale della squadra, Josedeodo, e del centrocampista Palafox, che saranno quindi presenti per le ultime tre partite della squadra nel Summer Split 2021. Con questa mossa FlyQuest spera di poter raggiungere un posto nei playoff.

Josedeodo e Palafox hanno partecipato entrambi a 33 partite per FlyQuest in questa stagione fino alla sostituzione avvenuta prima della sesta settimana. Attualmente FlyQuest si trova all’ottavo posto nella LCS e sta cercando in tutti i modi di aggrapparsi all’ultima piazza disponibile per i playoff, con solo tre partite da giocare. L’organizzazione esports ha perso cinque partite consecutive e mantiene un vantaggio di una sola partita sui Golden Guardians, che occupano il nono posto. FlyQuest mantiene inoltre un vantaggio di due partite sul team CLG, che è attualmente al decimo posto.

FlyQuest giocherà questo fine settimana contro i due suoi principali concorrenti, Golden Guardians e CLG. Il match più importante sembra essere proprio quello contro i Golden Guardians, in programma venerdì 30 luglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *