Twitch prende provvedimenti legali contro Linktree?

twitch esports

Twitch ha prontamente rimosso il ban contro Exo Hydra X dopo sole otto ore da quando le era stato acuminato affermando essere stato un errore.

La rimozione del ban è avvenuta dopo che Twitch era stato accusato di averla presa di mira ingiustamente per aver postato un Linktree.

Linktree è una piattaforma molto popolare che gli streamer utilizzano per raccogliere e pubblicare i link a tutti i propri canali. come per esempio quello di Instagram, Facebook, Twitter, Twitch, Youtube e chi più ne ha più ne metta.

Linktree permette però anche di promuovere propri contenuti “per adulti”, ed è esattamente questo ciò che non piace a Twitch.

Ma torniamo alla storia del ban di EXO. Lei afferma di essere stata bannata per un Linktree e di essere stanca di essere bannata per ogni cosa che fa sulla piattaforma.

Le sue lamentele sono state giuste: ad altri streamer non è successo nulla per la pubblicazioni di Linktree, si veda per esempio AMouranth.

Non è la prima volta che EXO si scaglia contro Twitch, aveva già accusato in maggio la piattaforma di essere razzista.

Fortunatamente Twitch è tornato sui suoi passi e ha eliminato il ban alla ragazza che può tornare a postare video di esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *