Valorant, Shroud annuncia il roster del suo team: tutti i nomi

Di recente Michael “Shroud” Grzesiek ha annunciato la sua intenzione di voler creare un team per le qualificazioni Open del Valorant Champions Tour, suscitando grande curiosità nella community. Shroud è stato di parola, dato che nelle scorse ore è stato comunicato il roster di questa nuova squadra.
Da quando si è ritirato come giocatore professionista di CS:GO, Shroud si è fatto largo nel mondo dello streaming, diventando uno dei nomi più importanti del settore. Tuttavia, i suoi fan di lunga data hanno sempre sperato in un ritorno di Grzesiek sulla scena competitiva. Ebbene, quel momento sembra essere proprio arrivato.
Shroud ha rivelato che avrebbe preso parte alla prossima qualificazione Open nordamericana per il Valorant Champions Tour e che stava solo aspettando che il nuovo agente di Valorant, KAY / O, fosse disponibile.
Ora sono stati svelati anche i giocatori che faranno parte del suo team. Non manca qualche nome noto, ma spiccano anche delle interessanti novità. Oltre a Shroud, la squadra potrà contare su Timmy ‘iiTzTimmy’ An (Apex / VAL player), Skyler “Relyks” Weaver (ex C9), Leonardo ‘Laski’ Arroyo (ex giocatore CS, diventato VAL) e ShawnBM (creatore di contenuti VAL).
I’ll be instalocking jett in the next VCT qualifiers with @shroud @LaskiCS @ShawnBM_ and @RelyksOG! See y’all on the 22nd
— Timmy (@iiTzTimmy) July 19, 2021
iiTzTimmy è noto per le sua abilità tra le community di Apex Legends e Valorant e anche per i suoi streaming su Twitch che riguardano proprio questi giochi esports. Relyks e Laski sono entrambi ex giocatori di CS:GO, entrambi con un passato in Cloud9 prima di decidere di passare a Valorant. Infine, ecco ShawnBM, un creatore di contenuti di Valorant che va a completare il roster.