Ecco i primi dettagli e il trailer di FIFA 22

Il giorno del lancio di FIFA 22 si fa sempre più prossimo e la casa produttrice, EA Sports, inizia a far trapelare qualche dettaglio in più sul nuovo videogioco.

Già sappiamo che ci saranno novità interessanti come la tecnologia Hypermotion di cui ancora però non sono trapelati dettagli precisi e significativi.

Prima di addentrarci nelle modalità di gioco quali Ultimate Team. Carriera, VOLTA e tante altre EA Sports ci ha voluto deliziare con un trailer nel quale ci mostra la grafica del nuovo videogioco.

In questo trailer quello che noi appassionati possiamo vedere è come nasce un videogioco e come viene pensato, più che tutte le funzioni che questo avrà. Nel video compaiono volti noti come la stella del PSG Kylian Mbappe, il difensore del Liverpool Trent Alexander-Arnold e l’attaccante del Tottenham Heung-Min Son.

E’ così facile farsi una idea della grafica di FIFA 22 per cui tutti gli appassionati di esports impazziranno.

Questa nuova versione sarà migliorata soprattutto dalla parte dei giocatori professionisti, verranno fatti degli aggiornamenti per i Pro Club e anche per la modalità carriera con nuove modalità di crescita dei giocatori.

Per ora non ci resta che aspettare sperando in prossime sostanziose novità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *