Pokimane spiega perchè xQc è sempre così disordinato nelle sue dirette

pokimane twitch ban asmr

La stella di Twitch Imane ‘Pokimane’ Anys ha risposto subito ad un video divenuto virale di Felix ‘xQc’ Lengyel in cui si vede la sua stanza piena di spazzatura.

La 25enne ha spiegato perchè a volte gli streamer vivano in condizioni come quelle e il perchè sia molto preoccupata da ciò,

Nel video del 5 luglio di xQc divenuto subito virale si vede come il ragazzo viva in mezzo a pile di immondizia letteralmente di fianco alla sua scrivania e al suo computer.

Dopo aver visto il video Pokimane ha spiegato come questa situazione possa avere senso per uno streamer sebbene lei ne sia veramente molto preoccupata.

La ragazza non è tanto preoccupata per la sporcizia quanto più per i problemi alla salute che ciò può creare. Inoltre la sua paura più grande è che questo video possa spingere i fan di esports a vivere in tal modo.

Secondo la streamer bisogna riuscire ad avere un buon bilanciamento tra la vita da streamer e le lunghissime dirette e il prendersi cura di se stessi e della propria abitazione.

Vedremo se queste parole avranno conseguenze o se xQc continuerà a fare dirette in questo modo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *