T1 annuncia il team per Wild Rift: ecco i nomi dei giocatori

T1 ha appena annunciato il suo ingresso in Wild Rift, il MOBA mobile di Riot. Si tratta della seconda squadra di League of Legends Champions Korea (LCK) a fare questo passo, dopo KT Rolster.
L’organizzazione esports ha rivelato anche quali saranno i giocatori che comporranno il roster del team. Oltre a JJong (Baron lane), sono presenti anche JY nel ruolo di jungle, Core (mid), Haru (ADC) e PenGuin (supporto). Un annuncio senz’altro importante, nell’attesa di conoscere la tabella di marcia di Riot per gli esports di Wild Rift in Corea del Sud.
T1에 와일드 리프트 팀이 새롭게 창단되었다는 기쁜 소식을 전해드립니다.
T1 와일드 리프트 팀 응원 부탁드려요!We are happy to announce that we have formed T1’s Wild Rift team.
Please show the team your support!#T1WIN #T1Fighting pic.twitter.com/Ah3G4E7KZD— T1 (@T1) July 6, 2021
T1 è senza dubbio una delle più grandi organizzazioni di esports del paese. Il team di League of Legends dell’organizzazione è uno di quelli che possono vantare più successi nel MOBA: basti pensare alle tre vittorie nel campionato mondiale. Attualmente, l’organizzazione può vantare anche squadre in altri esports, come Fortnite, Apex Legends, Hearthstone, PUBG, Dota 2, Super Smash Bros, Pokémon, Valorant e Overwatch.
Tuttavia, non è la prima volta che T1 decide di lanciarsi in un gioco mobile. L’anno scorso, infatti, l’organizzazione è entrata in PUBG Mobile acquisendo il roster del team locale Xenon. Un’esperienza tutt’altro che positiva, con una serie di scarse prestazioni che sembrano aver spinto T1 a sciogliere il roster, anche se non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale.