T1 annuncia il team per Wild Rift: ecco i nomi dei giocatori

T1 ha appena annunciato il suo ingresso in Wild Rift, il MOBA mobile di Riot. Si tratta della seconda squadra di League of Legends Champions Korea (LCK) a fare questo passo, dopo KT Rolster.

L’organizzazione esports ha rivelato anche quali saranno i giocatori che comporranno il roster del team. Oltre a JJong (Baron lane), sono presenti anche JY nel ruolo di jungle, Core (mid), Haru (ADC) e PenGuin (supporto). Un annuncio senz’altro importante, nell’attesa di conoscere la tabella di marcia di Riot per gli esports di Wild Rift in Corea del Sud.

T1 è senza dubbio una delle più grandi organizzazioni di esports del paese. Il team di League of Legends dell’organizzazione è uno di quelli che possono vantare più successi nel MOBA: basti pensare alle tre vittorie nel campionato mondiale. Attualmente, l’organizzazione può vantare anche squadre in altri esports, come Fortnite, Apex Legends, Hearthstone, PUBG, Dota 2, Super Smash Bros, Pokémon, Valorant e Overwatch.

Tuttavia, non è la prima volta che T1 decide di lanciarsi in un gioco mobile. L’anno scorso, infatti, l’organizzazione è entrata in PUBG Mobile acquisendo il roster del team locale Xenon. Un’esperienza tutt’altro che positiva, con una serie di scarse prestazioni che sembrano aver spinto T1 a sciogliere il roster, anche se non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *