Serie A VPG su Xbox, il trionfo di VX300 Gaming: è titolo! Evolute Project e Ascoli Calcio si arrendono

VX300 Gaming serie a vpg xbox

“E’ finita… campioni!”, si legge nel tweet di VX300 Gaming. Ebbene sì, la capolista ha consolidato il primato in queste ultime gare della Serie A VPG su Xbox, allungando in maniera decisiva sulle dirette inseguitrici e conquistando così l’agognato scudetto.

Prima il 3-0 a BA Team Pigliacelli, poi il 6-0 a FDP Taurus, infine il 2-1 su Evolute Wizards e il 6-0 sugli Immortali: tre successi che consentono a VX300 Gaming di far partire i festeggiamenti per il titolo. 110 i punti ottenuti dal team, frutto di 35 vittorie su 41 gare disputate.

Niente da fare per Evolute Project, che pure è riuscita ad infilare una serie di vittorie consecutive in queste ultime gare, e per l’Ascoli Calcio, che al contrario ha completamente mollato la presa: i bianconeri marchigiani hanno perso contro Grifone Esports, XXVanguard e Hellas Verona, rimediando solo un 2-2 contro i Mastini.

Al quarto posto troviamo Phoenix Esports, che nell’ultimo match ha sconfitto per 2-0 i gialloblu veronesi (che terminano il loro campionato al quinto posto, ndr).

Nelle retrovie è ancora lotta aperta per la salvezza, dato che le contendenti devono ancora recuperare alcune gare. Il quartultimo posto è occupato da UP & Down Esports, ma il team può ancora sperare: sono due i punti di ritardo da Ragnarok Esports, mentre BA Team Pigliacelli ha tre lunghezze di vantaggio ma anche due partite in più giocate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *