ASMR supera la categoria hot tub questa settimana su Twitch

La popolarità dei video classificati come hot su Twitch è stato un argomento che ha destato abbastanza controversie in questo inizio di 2021 con le streamer disposte a togliersi il proprio bikini piuttosto di ottenere qualche visualizzazione in più e di crescere in popolarità.
Molti canali sono cresciuti a dismisura grazie a queste tecniche, si pensi a quelli di IndieFoxx, XoAeriel, e Amouranth solo per citarne alcuni.
La sezione di Twitch Just Chatting era stata introdotta per dare nuove possibilità agli streamer e per creare contenuti diversi che non riguardassero solo videogiochi e esports. Da aprile però questo canale si è trasformato in un insieme di video nelle vasche da bagno con contenuti che molti utenti credano debbano essere bannati.
Ciò nonostante la piattaforma ha deciso di aprire un canale dedicato a piscine e spiagge.
Ma ora focalizziamoci su ASMR. Questa categoria negli ultimi sette giorni ha totalizzato oltre 2.1 milioni di ore guardate mentre la sezione vasche hot ne ha ottenute solo 1.8 milioni. Si tratta di una grande discesa per quest’ultima rispetto alle settimane precedenti.
Ciò è probabilmente dovuto a tutti quegli streamer che sono diventati popolari nella categoria e a tutti i seguaci che di conseguenza hanno guardato il video.