Sports Illustrated dedica la copertina all’organizzazione esports FaZe Clan

faze clan esports

L’organizzazione esports FaZe Clan è sulla copertina dell’edizione di luglio di Sports Illustrated, il periodico sportivo statunitense fondato nel 1954 da Henry Robinson Luce.

Sulla copertina spiccano alcuni membri di FaZe Clan: assieme al co-proprietario NICKMERCS ci sono anche Swagg, Rug e Temperr, insieme al quarterback degli Arizona Cardinals Kyler Murray e al figlio di LeBron James, Bronny James.

Chiaramente, finire sulla copertina di Sports Illustrated è un grande onore per qualsiasi atleta, anche se in questo caso FaZe Clan presenta streamer e membri del management, ma non i suoi giocatori dei team esports. L’unica squadra di FaZe Clan menzionata nell’articolo interno è l’Atlanta FaZe.

FaZe è un’organizzazione esports particolarmente nota per il suo stile, definito spesso sfacciato e alla moda, e anche per la capacità di riuscire a creare il giusto mix tra lo stile di vita, il gaming e gli esports. Inoltre, FaZe ha contribuito a spianare la strada al merchandising, in modo tale che diventasse un’opzione praticabile per i team esports: in questo modo, le organizzazioni hanno cominciato a fare soldi anche al di fuori della creazione di contenuti e della pubblicità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *