Serie A VPG su Xbox, che sfida tra Ascoli Calcio e VX300 Gaming: i due team in testa a pari punti

serie a vpg xbox

Pari punti e un testa a testa destinato a durare fino alla fine del torneo. Nella Serie A VPG su Xbox prosegue la lotta al vertice tra Ascoli Calcio e VX300 Gaming, entrambe appaiate a quota 67 dopo 26 partite giocate.

Nei match di ieri, i bianconeri marchigiani sono dapprima riusciti a superare per due reti ad una la compagine degli Orfani Esports247 per poi sconfiggere 1-0 anche Phoenix Esports, mentre VX300 Gaming ha dovuto accontentarsi dello 0-0 contro Grifone Esports ma si è subito riscattata battendo 1-0 Brescia Esports.

Al terzo posto, distante dieci lunghezze dalla coppia di testa (ma con due gare in meno), troviamo proprio Phoenix Esports, mentre subito dietro (ad un punto) ecco Evolute Project (1-0 al Volcano Gaming e due partite in meno).

Nelle retrovie, pesante rovescio per FDP Taurus, che cade 0-4 contro XXVanguard dopo un ottimo successo (2-o) ai danni di Ragnarok Esports (che si è rifatto battendo 2-0 l’Hellas Verona, ndr). FDP Taurus resta così a sei punti dagli Immortali, battuti 3-1 dagli Evolute Wizards e con una gara in meno.

Sempre nelle parti basse, va segnalata la roboante affermazione dei Mastini, che si sono sbarazzati di Up & Down Esports per cinque reti ad una in un match importante per il discorso salvezza.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *