I giocatori di CSGO di Ninja in Pyjamas hanno subito minacce di morte

ninjas in pyjamas

Ninja in Pyjamas ha battuto Anonymo per 2 a 1 in una singola mappa nella rivincita della sfida giocata nel Flashpoint.

Sebbene nessuno se lo sarebbe mai aspettato questa si è trasformata nella partita più chiacchierata di tutto il 2021 di CSGO. Sembrerebbe infatti che alcuni tifosi di esports siano andati oltre alla sfida e abbiano inviato minacce di morte ai giocatori di NiP secondo quanto riportato dal COO Jonas Gundersen.

Ecco le sue parole: “Minacce di morte contro giocatori che sono li solo per giocare sono qualcosa di intollerabile; abbiate rispetto per loro”.

Il giocatore di NiP Nicolai ‘dev1ce’ Reedtz ha inoltre pubblicato un tweet sull’argomento che ha poi però subito cancellato sebbene abbia raggiunte oltre i tre mila repost.

In questo affermava come fosse molto fiero della sua squadra ma che, per la prima volta, si sentisse triste sebbene abbia vinto la partita.

Lasciandoci ora alle spalle tutte queste giuste polemiche torniamo a focalizzarci sul programma futuro del torneo. Anonymo incontrerà HYENAS il giorno 19 maggio mentre NiP giocherà contro FPX il giorno 20 maggio.

Sperando che non riaccadano eventi spiacevoli mettetevi comodi e godetevi questo bel torneo di esports che sta per continuare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *