Sinatraa pronto a tornare in streaming su Twitch. Ma le indagini di Riot sono ancora in corso

sinatraa abusi esports valorant twitch streaming

Jay ‘Sinatraa’ Won è pronto al suo grande ritorno in streaming su Twitch. Come noto, Sinatraa è ancora sotto indagine da parte di Riot per le accuse sui presunti abusi sessuali nei confronti della sua ex partner, Cleo “cle0h” Hernandez, che sarebbero avvenuti nel marzo scorso.

L’ex MVP della Overwatch League, diventato protagonista del team Sentinels Valorant, si sarebbe reso responsabile di abusi e violenze nei confronti di cle0h. La sua ex partner ha affermato di aver vissuto “nella paura costante” durante la loro relazione, durata nove mesi.

In seguito a queste accuse, Sinatraa è stato rapidamente licenziato da Sentinels Valorant a metà del Valorant Champions Tour. Riot ha invece deciso di sospenderlo dall’attività in attesa di ulteriori indagini.

Tuttavia, quasi tre mesi dopo, Won potrebbe essere pronto a fare il suo ritorno, almeno per quanto riguarda lo streaming. Dopo aver condiviso le immagini di se stesso mentre è impegnato a giocare a Valorant, suggerendo appunto un suo ritorno sulla scena, il giocatore esports ha confermato che sarebbe tornato “molto presto”.

Nelle ultime settimane Won è anche apparso più di una volta nello streaming di Emmyuh, la sua attuale fidanzata, confermando di avere l’ambizione di tornare allo streaming su Twitch (probabilmente già entro questo mese di maggio, ndr) nonostante le indagini su Riot siano ancora in corso.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *