NICKMERCS conferma di far parte dei proprietari di FaZe Clan

NICKMERCS è uno dei più famosi content creator del mondo dei videogiochi al mondo e la sua assunzione da parte di FaZe Clan è stata una delle storie più eclatanti del 2019 poichè nessuno si sarebbe mai aspettato il suo divorzio con 100 Thieves.
Ma la notizia di oggi è che la superstar di Twitch è entrato nel pacchetto azionario di FaZe Clan. Questa novità è stata annunciata per la prima volta il 22 aprile da The Verge ed è stata confermata dallo stesso il giorno seguente attraverso un post su Twitter.
Questa notizia non può di certo essere un qualcosa che lascia a bocca aperta. Nick’ NICKMERCS’ Kolcheff è infatti uno dei più grandi giocatori di esports e quando si pensa a FaZe non può che venire subito in mente; nell’immaginario collettivo organizzazione e giocatore si equivalgono.
Inoltre nel settembre del 2020 il contratto tra Nick’ NICKMERCS’ Kolcheff e FaZe Clan è stato rinnovato per altri tre anni fino al 2023. Tutti i fatti fanno però propendere per l’idea che potrà durare molto di più ora che il ragazzo possiede parte delle azioni della società.
Così come accaduto in 100 Thieves con Valkyrae e CouRage in aprile, anche FaZe decide di mettere in mano parte del proprio patrimonio al suo personaggio di punta.