CS: GO, Fnatic si rinforza con l’arrivo di Peppzor. Il 18enne è considerato uno dei migliori talenti

Dopo un anno tutt’altro che semplice, Fnatic sta cercando di rinforzare il suo team CS: GO per provare a disputare una stagione più soddisfacente rispetto a quella passata.
L’organizzazione ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Peppe “Peppzor” Borak, 18enne dall’enorme potenziale. Non è un caso se l’allenatore Andreas Samuelsson lo ha definito uno dei migliori giovani talenti di CS: GO. Pertanto, le speranze di Fnatic sono di vederlo crescere e migliorarsi sempre di più nel ruolo di sesto uomo.
Ma l’ingaggio del giovane Peppzor non è l’unica notizia che riguarda il team CS: GO di Fnatic: uno dei talenti più noti del gioco esports, Jesper “JW” Wecksell, sta infatti passando ad un ruolo di rifler primario.
Announcing some changes in Fnatic CS:GO.
Welcome to the Black and Orange @PeppzorCSGO 💪
— FNATIC (@FNATIC) April 22, 2021
L’auspicio del team non è soltanto un miglioramento dei risultati a breve termine. Con queste mosse, appare evidente come Fnatic stia guardando molto attentamente anche al futuro: l’ingaggio della giovane stella Peppzor è un chiaro segnale, senza dimenticare che anche Ludvig “Brollan” Brolin ha solo 18 anni (mentre Jackinho ne ha 22, ndr).
Il team CS: GO di Fnatic sarà protagonista nel Flashpoint 3 dove sono in palio importanti punti Regional Major Ranking. Nella scorsa stagione di Flashpoint la squadra è arrivata terza, ma ora la posta in gioco è molto più alta.