Serie A VPG su PS, Hexon Falcons campione al fotofinish. A nulla serve il 5-1 del Bordellona

Per il rotto della cuffia, gli Hexon Falcons conquistano questa edizione della Serie A VPG su PS.
Con il minimo indispensabile i ragazzi di afrogaz conquistano un titolo sudatissimo ma tutto sommato meritato, considerando le tante giornate in vetta.
E’ bastato uno 0-0 contro la terza forza del campionato (gli HSL Esports) per essere proclamati campioni della massima serie VPG, mentre a nulla è servita la ridondante vittoria di Evolute Bordellona contro Revolution Catedral: il Bordellona chiude così con il maggior numero di vittorie di tutta la Serie A e la miglior differenza reti ma si tratta di fatto di una magra consolazione.
Andando a vedere i piani bassi, da sottolineare l’impresa dei Mkers che superano per 1-0 Amelia Esports e si salvano per il rotto della cuffia, mentre la compagine di Covak10 retrocede assieme a Jaguars FC, Udinese Esports e i Pink Panthers, fanalino di coda ormai spacciato da tempo.
Dal campionato cadetto accedono invece alla massima serie L3ICESTER, Longshoreman FC, Reghium MDG e Dragons Power: siamo certi che daranno una grande linfa alla massima competzione su PS di VPG.
Un ultimo sguardo, prima di congedarci per questa stagione con il campionato VPG su PS (ma c’è sempre la Xbox da seguire, quindi state connessi), alle squadre qualificate in “Europa”:
un posto in Champions VPG, oltre che per le due protagoniste assolute Hexon Falcons ed Evolute Bordellona, per HSL Esports ed Elites Dragons.
Nella “Europa League” made in VPG spazio a Revolution Catedral, FC DreamTeam, Empire Tigers e Joga Bonito.
Infine, grande attesa per la Supercoppa – che vedrà giocare contro gli Hexon Falcons campioni del campionato e l’FC Dram Team “finalmente” vincitori della Coppa.
LEGGI ANCHE => Coppa Italia VPG PS, FC Dream Team vince finalmente una finale: decisiva la rete di iDarK_zWaynZz