Nairo, che debutto su YouTube: il ritorno allo streaming è seguitissimo. Ma Twitch mantiene il “ban”

nairo youtube twitch ban

C’era senza dubbio una certa curiosità riguardo al ritorno allo streaming di Nairoby “Nairo” Quezada, che resta ancora bannato da Twitch. Nairo, in attesa di capire come evolverà la situazione sulla piattaforma di proprietà di Amazon, si è “spostato” su YouTube, con un debutto che è andato anche meglio delle aspettative.

Il primo streaming di Nairo, rientrato nella community di Smash Ultimate, ha infatti raggiunto il picco di oltre 23.000 spettatori, con donazioni per migliaia di dollari. Come ricorderanno gli appassionati di esports, Nairo era stato colpito da accuse molto pesanti, che riguardavano una sua presunta cattiva condotta sessuale. Accuse che hanno portato al “ban” di Twitch, anche se già da un paio di mesi lo stesso Quezada ha fatto sapere che “tutto è stato risolto”.

Gli oltre 23.000 spettatori raggiunti nel suo streaming di sei ore rappresentano un grosso risultato, quasi il doppio del picco raggiunto su Twitch il 30 giugno 2020 (13.213 secondo Sullygnome). Oltre alle migliaia di dollari in donazioni, Nairo ha guadagnato anche altri 7.000 nuovi abbonati e 2.000 membri nelle ultime 24 ore.

Senza dubbio una bella soddisfazione per Quezada, che aveva perso circa 40.000 “aficionados” in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale. In attesa di capire se Twitch si deciderà a revocargli il ban, i fan di Nairo possono godersi i suoi streaming su YouTube.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *