Invictus Gaming vince il ONE Esports Singapore Major

Dopo cinque giochi completi e ben sei ore dall’inizio della finalissima il ONE Esports Singapore Major ha finalmente una squadra vincitrice! Complimenti a Invictus Gaming che è riuscita a sconfiggere in una battaglia epica Evil Geniuses aggiudicandosi il titolo di questa competizione di Dota 2.
Invictus aveva iniziato male la sfida in realtà perdendo quattro giochi di fila ma dopo essersi ripresa è riuscita a chiudere la sfida vincendo per 3 a 2.
Il segreto della vittoria di IG sta soprattutto nella spensieratezza e coesione della propria squadra. Più volte durante l’incontro FlyFly e compagni sono stati inquadrati e hanno mostrato tutto eccetto paura o ansia, emozioni che invece trasparivano eccome dal volto dei giocatori del roster di Evil Geniuses.
E ora veniamo ai premi. Per la perdente, comunque seconda classificata del torneo, Evil Geniuses, si aggiudica cento mila dollari americani e 450 punti Dota Pro Circuit.
Invictus Gaming invece, oltre al titolo e alla gloria, porta a casa 200 mila dollari americani di premio e 500 punti DPC. Nel loro cammino verso la finale ed il titolo sono stati in grado di battere Thunder Predator, Team Secret, PSG.LGD, e EG.
Grazie ai 500 punti DPC già posseduti la franchigia cinese sale a 1000 punti DPC in totale.