Chi è 2chamcham2? La streamer sudcoreana ha 26 anni ed è appassionata di League of Legends

2chamcham2

La piattaforma Twitch è ovviamente seguitissima dai milioni di appassionati di esports in tutto il mondo. Negli ultimi anni abbiamo visto come le donne streamer siano riuscite ad aumentare sempre di più la propria popolarità su Twitch, tanto che alcuni canali (come quello di Pokimane) possono contare su un numero enorme di follower.

Molto seguita su Twitch è anche 2chamcham2, il cui vero nome è Kim Jeom-rye. Il canale della streamer proveniente dalla Corea del Sud si concentra principalmente su League of Legends, uno dei giochi esports più amati dai tanti videogiocatori. 2chamcham2 può contare su oltre 540.000 follower sulla piattaforma di proprietà di Amazon.

D’altronde, 2chamcham2 è iscritta a Twitch da oltre 5 anni (nel 2020 ben 5,1 milioni di ore sul suo canale, ndr) ed è ormai tra le prime 3 donne streamer più popolari in Corea del Sud. Oltre a League of Legends, la 26enne ama molto giocare anche MapleStory, PUBG ed Eternal Return: Black Survival, tutti e tre molto popolari nel suo Paese.

Come riporta il sito “Streamers.zone”, Kim Jeom-rye è nata il 20 maggio 1994, pertanto ha 26 anni. Dando uno sguardo al suo profilo Twitter emerge chiaramente come la streamer sia molto seguita anche sul social dei cinguetti, come dimostrano i suoi 66.421 follower attuali. Sono invece 453.000 gli utenti iscritti al suo canale YouTube.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *