Chi è Jinnytty, la streamer coreana che parla tre lingue ed è seguitissima (non solo su Twitch)

jinnytty twitch streamer

Le donne streamer su Twitch stanno acquisendo sempre più popolarità, come si vede anche dal report relativo alle maggiori visualizzazioni ottenute durante tutto il 2020. Una delle streamer più seguite dal pubblico sulla piattaforma di proprietà di Amazon è certamente Jinnytty, che ha chiuso l’anno al quinto posto con circa 14 milioni di ore di streaming guardate sul suo canale.

D’altronde, basta recarsi sul canale Twitch di Jinnytty per rendersi conto di come la giovane streamer abbia davvero un ottimo seguito: i follower (tra cui tantissimi appassionati di esports) sono infatti oltre 575.000. Sempre sul canale, è proprio Jinnytty a rivelare qualche dettaglio in più sulle sue passioni: “Sono una streamer coreana a cui piace fare streaming all’aperto, gaming e anche altri contenuti divertenti – afferma Jinnytty – Parlo tre lingue: inglese, coreano e cinese”.

Stando a quanto riportato dal sito “Starsgab.com”, Jinnytty è nata il 28 luglio 1992, pertanto ha 28 anni. E’ in possesso della nazionalità statunitense e suo fratello, Kevin, appare talvolta nel suo canale YouTube, anch’esso molto seguito: basti pensare che gli iscritti al canale YouTube di Jinnytty sono 249.000.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yoomjji 企鵝妹 (@yyj0728)

Su Instagram – dove la 28enne utilizza il nickname “yyj0728”, ndr – la famosa streamer è seguita da più di 232.000 follower. L’ultimo post, in cui compare assieme ad un cane, ha ottenuto oltre 13.200 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yoomjji 企鵝妹 (@yyj0728)


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *