BLAST Premier stipula un accordo con Coinbase

La lega di Counter Strike Global Offensive (CSGO) BLAST Premier ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo commerciale con la piattaforma di criptovalute Coinbase che diventerà uno dei principali sponsor della prossima competizione: la Stagione Primaverile.

Secondo le prime indiscrezioni questo accordo commerciale è stato fatto da Coinbase con lo scopo di far avvicinare il mondo dell’esports a quello delle criptovalute attraverso la creazione di contenuti ad hoc con giocatori della lega.

Il logo di Coinbase apparirà sia nello Spring Showdown dal 13 al 18 aprile che nelle Finali che si terranno dal 15 al 20 giugno.

Coinbase è stata creata nel 2012 e solamente quest’anno ha deciso di entrare nel mondo esports. Per questo salto si servirà dell’aiuto di EPOS, Shikenso Analytics, e CS.MONEY.

Sembrerebbe però che questa non sia l’unica sponsorizzazione per la società di investimenti. E’ infatti in studio anche un accordo con l’organizzazione nord americana Evil Geniuses per inserire il proprio logo sulle divise di gara. Il tutto è stato annunciato con un post su twitter da parte dell’organizzazione.

Vedremo se in futuro altre aziende di questo settore decideranno di entrare nel mondo dei giochi virtuali e di investire copiosamente come fatto da Coinbase.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *