TikTok collaborerà per il torneo brasiliano di VALORANT

Esportmaker ha annunciato la seconda edizione del suo torneo VALORANT, Spike Series, in Brasile. Questa competizione vedrà la partecipazione dei principali team di VALORANT nella scena brasiliana, insieme a tre sponsor: MaxRacer, noto marchio di sedie da gioco; Whiz, marchio di integratori alimentari e il canale TV Loading.

TikTok sarà il plus dell’evento come partner.

La prima edizione della Spike Series si è tenuta nell’ottobre 2020 e contava anche sulla partnership di TikTok per promuovere l’evento sulla piattaforma video in formato breve. Questo è l’ultimo passo di TikTok per avvicinarsi agli Esport nella regione; all’inizio di quest’anno la società ha assunto un professionista del settore come leader delle partnership di gioco in America Latina. 

Esportsmaker conta sull’autorizzazione di Riot Games per promuovere il torneo e avrà anche il suo supporto nella promozione dell’evento.

Avendo registrato oltre 470.000 spettatori nella sua prima edizione, la Spike Series II prevede di raggiungere un pubblico più ampio trasmettendo i suoi playoff sulla TV brasiliana attraverso il canale di caricamento lineare di Esport e di gioco. Il torneo inizia l’8 aprile con le qualificazioni aperte e terminerà il 16 aprile. Un montepremi di $ 20K BRL (circa $ 3,5K USD) è sul tavolo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *