Serie A VPG PS, clamoroso capitombolo di Hexon Falcons. Cosa può succedere adesso?

Clamoroso nella serie A VPG su PS: i sin qui pressoché imbattibili Hexon Falcons perdono, anche in maniera fragorosa, contro FC DreamTeam e regalano una grandissima opportunità all’Evolute Bordellona.
Per aggiungere un po’ di thrilling, una delle due gare dell’Evolute Bordellona non è stata giocata (è stato giocato un jolly, con la gara contro 1ST Dark Angel da recuperare) e quindi attenderemo ancora per sapere se ci troveremo con un finale di Serie A con due squadre a pari punti.
Ma andiamo con ordine e parliamo della clamorosa debacle dei ragazzi di Afrogaz contro FC DreamTeam: ma più che di dreams, possiamo parlare di nightmares se è vero che i pressoché imbattibili (ci ripetiamo: una sola sconfitta in 27 gare – solo il 15% di sconfitte dall’inizio dell’esperienza del team in VPG) Hexon Falcons si sono trovati ad incassare una sconfitta nettissima, per 6-2.
Ma per FC DreamTeam è stata in assoluto da ricordare: oltre alla vittoria contro la capolista, è arrivato un netto 4-0 contro i terzi in classifica (HSL Esports), che così mettono un punto su possibili residue ambizioni di vincere il titolo.
Nella seconda gara di serata delle due squadre che corrono davanti, due netti 5-0: di Evolute Bordellona contro i Pink Panthers fanalino di coda e di Hexon Falcons contro CSKALC.
Ma cosa potrebbe accadere qualora le due squadre arrivassero a pari punti? In caso di arrivo a pari punti, ci conferma il presidente di Lega, vince chi ha la migliore differenza reti (in questo momento l’Evolute Bordellona, che è tre punti sotto ma ha una gara da recuperare).