ONE Esports Singapore Major, Thunder Predator ancora imbattuti e ormai praticamente ai playoff

thunder predator dota 2

Alla vigilia della competizione ONE Esports Singapore Major in pochi potevano immaginare un cammino così esaltante da parte di Thunder Predator. Invece, il team è tra i protagonisti principali del torneo esports di Dota 2 grazie alle quattro vittorie in quattro partite. Uno score davvero eccellente per TP, che resta l’unica squadra del Sud America ancora in gara dopo il ritiro di Beastcoast causato dalle problematiche e dalle preoccupazioni riguardanti la pandemia di COVID-19.

Alliance e Team Aster sono state letteralmente spazzate via. Più equilibrate le sfide contro Team Liquid e Quincy Crew, ma Romel “Wu” Quinteros e il resto del team sudamericano non hanno lasciato scampo nemmeno a queste due formazioni.

Proprio in virtù di queste strepitose performance, lo sviluppatore di DatDota e analista di Dota, Ben “Noxville” Steenhuisen, ha confermato che a TP è garantito un posto nei playoff. Con tre partite rimaste, l’ultima squadra sudamericana ancora in corsa ha una probabilità del 97,4% di finire come testa di serie nella fase a gironi e una possibilità del 99,8% di entrare nella fascia alta.

Il PSG.LGD è l’unica altra squadra che ha una probabilità superiore al 50% di entrare nel girone superiore, sebbene sia ancora a pari merito e in lotta con Quincy Crew, Aster, Liquid e Vici per il secondo posto.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *