SonicFox batte Tekken Master e si aggiudica la prima stagione della WePlay Ultimate Fighting League

Dopo tre giorni di sfide intense e combattute fino all’ultimo punto Dominique “SonicFox” McLean è ancora l’uomo più forte al mondo in Mortal Kombat 11, aggiudicandosi il titolo della stagione uno della WePlay Ultimate Fighting League.
La sfida finale è stata sempre contro il suo più grande rivale in una partita divenuta oramai un classico degli esports. Stiamo parlando della lotta contro Sayed “Tekken Master” Hashim che SonicFox è riuscito a vincere per 5-1.
La vittoria è stata tutt’altro che scontata, Tekken Master infatti era dato come uno dei giocatori più accreditati alla vittoria finale dopo essersi aggiudicato in dicembre la WePlay Dragon Temple.
Ma una volta seduti uno di fronte all’altro tutti i favori del pronostico sono andati ad evaporare.
Oltre ad essere stata una grande finale è stata anche la prima sfida in LAN del 2021 e per questo verrà ricordata. Ha finalmente fatto vedere come ben presto si potrà tornare alla normalità.
Ed ora ripercorriamo in breve tutti gli avversari che SonicFox ha dovuto battere per aggiudicarsi il titolo di migliore giocatore di Kombat. Sono stati: Tekken Master, Hamid “MK_Azerbaijan” Mustafayev, e Curtis “Rewind” McCall.
Grazie alla vittoria oltre al titolo porta a casa anche 15 mila dollari.