ONE Esports Singapore Major, eliminati Nigma, T1 e AS Monaco Gambit

dota 2 one esports singapore major

Si è conclusa la fase Wild Card nella competizione ONE Esports Singapore Major di Dota 2, con il passaggio al turno successivo di PSG.LGD, Vici Gaming e Team Liquid. Niente da fare, invece, per Nigma, T1 e AS Monaco Gambit.

L’eliminazione di Nigma e T1 non ha sorpreso più di tanto i fan di Dota 2, dato che entrambe le squadre hanno avuto delle difficoltà che non ha permesso loro di arrivare a questa competizione al 100%. Tutti e due i team hanno dovuto fare i conti con un contagio da Covid-19 che ha impedito ad uno dei loro giocatori di essere presente nel roster. Pertanto, sia Nigma e T1 si sono ritrovate a dover cercare un sostituto all’ultimo momento, con tutte le conseguenze del caso.

Ad aver pagato maggiormente dazio sembra sia stato proprio il team Nigma, con i giocatori che hanno avuto grosse difficoltà ad adattarsi alle capacità di Roman “rmN-” Paley. Spesso i giocatori di Nigma hanno dovuto giocare leggermente fuori posizione per coprire l’assenza di Ivan “MinD_ContRoL” Ivanov.

Non è andata meglio al team T1, che si è ritrovata a dover fare a meno di Carlo “Kuku” Palad a pochi giorni dall’evento esports. Le performance della squadra non hanno fatto altro che confermare quanto sia importante il capitano per la squadra. Lee “Forev” Sang-don ha cercato di sostituire Kuku come meglio poteva, mettendo in campo tutta la sua esperienza (aveva già giocato con diversi giocatori del roster di T1, ndr), ma trovare l’amalgama in così poco tempo è davvero dura.

La terza eliminata, Gambit, ha giocato bene e ha avuto ottime possibilità di entrare nella fase a gironi, ma alla fine Team Liquid ha avuto la meglio.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *