Il professionista di Smash ZeRo è in ospedale dopo aver cercato di togliersi la vita

Il giocatore professionista di Smash Gonzalo “ZeRo” Barrios ha cercato di suicidarsi il giorno 23 marzo secondo quanto dichiarato attraverso un post la sua ragazza Vanessa.
Quest’ultimo è stato pubblicato solo nella notte italiana del 25 marzo e quindi è notizia solo di oggi che attualmente il ragazzo si trova in ospedale.
I motivi del tentato suicido ad oggi sono ancora ignoti. Potremmo ipotizzare depressione o qualche tipo di malessere interiore. Gli ultimi mesi di ZeRo infatti non sono stati facili per via del ban da Twitch.
ZeRo è probabilmente il miglior giocatore di sempre di Smash per Wii U. Ultimamente, dopo essersi ritirato dalla scena competitiva degli esports, si era reinventato come content creator e come streamer di Smash Ultimate.
Ad oggi è bannato da Twitch per sempre dopo aver cercato di inviare un contenuto sessuale ad un minore attraverso un messaggio su Skype. Questo gli è valso anche la fine del contratto con Tempo Storm, il suo sponsor di sempre.
Non smettere di seguirci per rimanere aggiornato sulle sue condizioni di salute e per sapere quando uscirà ufficialmente dall’ospedale.