Valorant Red Bull Campus Clutch: in arrivo anche in Australia

VALORANT  Red Bull Campus Clutch quest’anno arriverà anche in Australia. Si tratta del più grande torneo Esport universitario al mondo e fortunatamente per gli australiani, quest’anno anche loro potranno partecipare.

Come sempre, gli studenti di tutto il mondo gareggeranno su VALORANT rappresentando le loro rispettive università. Le competizioni si svolgeranno in località diverse prima di convergere alla finale globale.

Red Bull Campus

Cinquanta paesi prendono parte al torneo, con oltre 300 università rappresentate. Attualmente, le competizioni si stanno svolgendo in India e nei Paesi Bassi, con molti paesi che hanno già completato le loro finali nazionali. Tuttavia, anche questo fine settimana si svolgeranno alcune finali nazionali. Puoi guardare le finali rimanenti andando sul sito web della Red Bull Clutch . Alcuni dei giochi verranno mostrati anche sul canale Twitch ufficiale di RedBullIT.

Competizione australiana

La parte australiana del torneo si terrà questo aprile. Le qualificazioni si svolgeranno dall’8 aprile al 16 aprile e la finale nazionale si terrà il 24 aprile. Le iscrizioni sono attualmente aperte e gli studenti interessati possono visitare il sito web della Red Bull per entrare in una squadra di cinque persone. I giocatori devono avere più di 18 anni ed essere iscritti a un’università australiana. La competizione offre a qualsiasi giocatore VALORANT l’opportunità di far conoscere il proprio nome e acquisire esperienza giocando contro un gruppo eterogeneo di giocatori.

La squadra vincitrice australiana porterà a casa $ 12,500 AUD di premi da Intel, AOC e SteelSeries. Avranno anche la possibilità di rappresentare l’Australia sulla scena mondiale entro la fine dell’anno. La squadra australiana gareggerà a fianco dei vincitori di ciascuno dei paesi partecipanti. Le squadre si batteranno per rivendicare € 20.000 durante le finali mondiali del VALORANT Red Bull Campus Clutch. I vincitori delle finali mondiali avranno anche l’opportunità di assistere all’evento VALORANT Masters , che si terrà a Reykjavík, in Islanda, a maggio. Ovviamente, quell’evento di persona dipende da come si svolge la situazione COVID-19 quest’anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *