Lara Croft sbarca su Fortnite

Sta per arrivare una nuova stagione di Fortnite e insieme a questa ecco tantissime novità che faranno impazzire noi amanti degli esports e del mondo dei vidogiochi in generale.
Oggi Epic Games ha lanciato ufficialmente la Stagione 6 del secondo capitolo di Fortnite che prenderà il nome di Furia. Appena inizierete a giocare nella nuova stagione verrete accolti da un video che segue l’avventura di un single player durante il quale aiuterete l’agente Jones a salvare la realtà.
Addentriamoci ora nelle novità. La prima è la presenza di una grande guglia al centro dell’isola dove non è più presente il deserto alieno della stagione passata. In tutta l’isola vedrete passeggiare innocuamente animali come rane, lupi, cinghiali e galline.
E’ presente una nuova meccanica che si chiama crafting. Essa permette di costruirsi armi di fortuna con gli oggetti che si trovano in giro.
Se acquisterete il Battle Pass avrete diritto a diverse nuove skin dedicate ai personaggi come di consuetudine al lancio di una nuova stagione. La grande novità per chi avrà il pass sono i nuovi personaggi, tra tutti Lara Croft di Tomb Raider e di Corvina dei Teen Titans. Non sappiamo perchè ma in esclusiva ci sarà anche un contenuto dedicato alla stella del PSG Neymar.