Serie B VPG, Longeshoreman a -1 dalla vetta. La Supercoppa su Xbox One a Evolute Gaming

Come nel calcio italiano succede sovente (24 volte su 33 edizioni disputate) è il vincitore dello scudetto a vincere anche la supercoppa: nel campionato VPG dedicato a Xbox One è Evolute Gaming ad imporsi su Yolown.
🏆Campioni🏆
Dopo lo scudetto mettono in bacheca anche la Supercoppa Italiana
Complimenti agli @eVolute_Gaming pic.twitter.com/FTdWPbsmT2
— VPG Italy (@VPG_Italy) March 10, 2021
Un match con occasioni da una parte e dall’altra che ha visto Evolute imporsi per 2-0, con una rete per tempo: al 35′ è David a segnare, ben imbeccato da The Joker e a tempo abbondantemente scaduto un pasticciaccio degli Yolown consente a Evolute di realizzare la rete del 2-0 con Quality.
Sugli sviluppi di una punizione derivante da un fuorigioco, The Joker è eccezionale nel dribblare l’avversario e servire Quality che chiude il discorso.
Serie B VPG, Longshoreman accorcia
Un breve sguardo alla serie B per notare come in vetta Longhsoreman FC – dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia – ha accorciato sul L3ICESTER, che in uno dei due incontri di ieri sera ha pareggiato per 2-2 contro i CS ITALIA TimeToPlay tredicesimi.
In questo momento i due team in vetta guidano con una sola lunghezza di distanza a separarli, con Black Shadow a -6 dalla vetta e il trittico composto da Club Privé, OLDSCHOOL e GL Pirates un punto più sotto (ma le distanze sono minime tra tutte le squadre, se è vero che PMP Real Gomorra 15esimo è a -9 dal terzo posto).