Coppa Italia VPG, tutti i risultati dei sedicesimi di finale: agli ottavi approda una squadra dalla serie C

Il traguardo della Coppa Italia è sempre più vicino: la coppa è adesso lontana solo quattro turni dopo che ieri si sono disputate le gare dei sedicesimi di finale.
In difficoltà nei propri rispettivi campionati, il PAOK liquida Madhouse con un nettissimo 6-0.
Per MadHouse penultimo (virtualmente ultimo, considerando la squadra in meno nel campionato cadetto) una sconfitta tennistica ad opera dell’U PAOK che si riscatta in coppa dopo le difficoltà in campionato (un punto nelle ultime due – seppur complicate – partite).
Vittorie nette anche per le compagini di serie B Club Prive, contro Longshoreman (una vittoria tutto sommato sorprendente a vedere le posizioni in classifica delle due squadre, con i CP a -4) e per Black Shadow, nel derby “gotico” contro 1ST DARK ANGELS (4- 0 per i BS: la squadra capitanata da yashool90 può puntare alla promozione e resta in ballo in coppa dopo aver superato una squadra di A come i 1ST Dark Angels).
Ancora in lotta in Coppa Italia il fanalino di coda della Serie A (i Pink Panthers) ma quanta fatica per superare la Carrarese settima in serie C.
Sconfitta ai rigori per Udinese eSports, superata per 5-4 dai Dragons Power settimi in serie B.
Questi gli accoppiamenti per gli ottavi di finale, dove saranno impegnate ancora due squadre della serie cadetta e anche gli O2 Oxygen dalla serie C (per loro sofferta vittoria contro TFP reborn, capolista della serie D2)
Coppa Italia VPG, gli accoppiamenti degli ottavi
Evolute Bordellona vs Mkers
HSL Esports vs U PAOK
Verona Esports vs Club Prive
FC DreamTeam vs Dragons Power
Hexon Falcon vs Joga Bonito
Elites Dragon vs Black Shadow
Revolution Catedral vs O2 Oxygen
Empire Tigers vs Pink Panthers