VPG, Hexon Falcons vola in A; 0-0 nel big match della B (con il L3ICESTER che ne approfitta)

E’ lunedì e come ogni lunedì arriva il momento del pezzo di recap legato alle gare della Serie A e della Serie B di VPG.
Prima di passare all’analisi delle gare più interessanti e delle zone più calde della classifica, ribadiamo quanto raccontato lo show domenicale del canale Twitch 4Fun TV: è in rampa di lancio il primo pallone d’oro VPG, laddove noi saremo France Football e voi sarete coloro i quali sceglieranno chi vincerà il premio per il migliore giocatore della lega (per il trofeo assegnato dal magazine francese sono i giornalisti a decidere: noi siamo più democratici).
Nei prossimi giorni / nelle prossime settimane vi daremo maggiori indicazioni sulle modalità di voto.
Ma per adesso passiamo al recap della Serie A
Serie A VPG, Hexon Falcons vola verso il titolo
Continua la corsa (o forse sarebbe meglio dire il volo, dato il logo) di Hexon Falcons verso il titolo.
Due vittorie nelle due gare di lunedì 8 marzo 2021, con i ragazzi capitanati da Afrogaz capaci di sueprare 1st Dark Angels (squadra che, ricordiamo, settimana scorsa era riuscita nell’impresa di battere HSL Esports – ma che ieri ha perso entrambe le gare in cui era impegnata) ed Elite Dragons realizzando cinque reti e subendone due.
La distanza rimane invariata sull’Evolute Bordellona (a -4: una distanza tutt’altro che irrecuperabile ma pur sempre importante considerando il ruolino di marcia della capolista) mentre Revolution Catedral approfitta del pari di HSL Esports controEmpire Dragons e conquista la terza piazza.
Serie B VPG, 0-0 nel big match tra Longshoreman e Black Shadow
Pareggio a reti inviolate nella gara tra Longshoreman e Black Shadow, big match di giornata del campionato cadetto trasmesso da iProCaster su Twitch.
Una gara molto intensa ma bloccata probabilmente dalla paura tra le due compagini appaiate a quota 34: per Longshoreman il decimo pareggio (su 18 gare – numeri da record in tal senso) e per Black Shadow (come potete vedere dall’immagine in evidenza – Black Shadow con le casacche del PSG) nemmeno un tiro in porta in 90′.
Ne approfitta così il L3ICESTER per guadagnare ulteriori due punti sulle inseguitrici, superando Real Supremacy per 2-1.