CS: GO, kennyS smentisce le voci di un passaggio a Valorant. Ma Alliance ci prova

kennys alliance valorant csgo

Non appena G2 Esports ha deciso di mettere in panchina Kenny “kennyS” Schrub sono cominciate a circolare una serie di voci che volevano lo storico giocatore di CS: GO pronto a passare a Valorant, come d’altronde già fatto da molti altri ex di Counter-Strike. Ma a quanto pare nel futuro di kennyS, almeno per il momento, non ci sarebbe nulla di tutto questo.

E’ stato lo stesso giocatore francese a negare l’indiscrezione comparsa online in merito ad un suo imminente passaggio a Valorant. “Sì, Valorant è senza dubbio un grande gioco – ha detto il campione esports – Ma voglio ancora giocare in CS: GO”. Ciò non toglie che con il passare del tempo kennyS non possa cambiare idea.

Secondo l’affidabile leaker Arran “Halo” Spake, il francese sarebbe tentato da Valorant, ma dato che ci sono ancora squadre di CS: GO interessate a lui (tra cui anche dei “top team”) preferirebbe proseguire in Counter-Strike, almeno per ora.

Tuttavia, si è parlato molto in questi giorni di un interessamento molto forte da parte del team Alliance, che sta riscuotendo un certo successo su Valorant e che dovrebbe disputare il Valorant Masters dal 12 al 21 marzo.

Attualmente il roster di Alliance è composto da Enzo “Fearoth” Mestari, Niels “luckeRRR” Jasiek, Paldavicius “hype” di Tautvydas e Thomas “kAdavra” Johner. E se fosse proprio kennyS l’ultimo tassello?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *