CS: GO, kennyS smentisce le voci di un passaggio a Valorant. Ma Alliance ci prova

Non appena G2 Esports ha deciso di mettere in panchina Kenny “kennyS” Schrub sono cominciate a circolare una serie di voci che volevano lo storico giocatore di CS: GO pronto a passare a Valorant, come d’altronde già fatto da molti altri ex di Counter-Strike. Ma a quanto pare nel futuro di kennyS, almeno per il momento, non ci sarebbe nulla di tutto questo.
E’ stato lo stesso giocatore francese a negare l’indiscrezione comparsa online in merito ad un suo imminente passaggio a Valorant. “Sì, Valorant è senza dubbio un grande gioco – ha detto il campione esports – Ma voglio ancora giocare in CS: GO”. Ciò non toglie che con il passare del tempo kennyS non possa cambiare idea.
Yes it is, valorant is a great game but I want to grind CS rn
— kennyS (@G2kennyS) March 8, 2021
Secondo l’affidabile leaker Arran “Halo” Spake, il francese sarebbe tentato da Valorant, ma dato che ci sono ancora squadre di CS: GO interessate a lui (tra cui anche dei “top team”) preferirebbe proseguire in Counter-Strike, almeno per ora.
Tuttavia, si è parlato molto in questi giorni di un interessamento molto forte da parte del team Alliance, che sta riscuotendo un certo successo su Valorant e che dovrebbe disputare il Valorant Masters dal 12 al 21 marzo.
Attualmente il roster di Alliance è composto da Enzo “Fearoth” Mestari, Niels “luckeRRR” Jasiek, Paldavicius “hype” di Tautvydas e Thomas “kAdavra” Johner. E se fosse proprio kennyS l’ultimo tassello?