Team Vitality annuncia la partnership con il produttore di controller SCUF Gaming

L’organizzazione francese di esports Team Vitality ha ufficializzato una nuova partnership con il produttore di controller SCUF Gaming. Grazie a questo accordo, la società fornirà controller e accessori ai giocatori e ai creatori di contenuti del team transalpino, che vede impegnati i suoi roster in competizioni esports come FIFA, Fortnite e Rocket League.
Inoltre, sempre in virtù dell’intesa, le due parti annunceranno nuove forme di collaborazione nel corso di quest’anno.
Nicolas Maurer, CEO di Team Vitality, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con SCUF Gaming: “Siamo davvero entusiasti di lavorare con un marchio come SCUF, leader nel settore del gaming – le parole di Maurer – Crediamo sia fantastico che i nostri giocatori di FIFA, Fortnite e Rocket League siano messi in grado di competere al meglio con periferiche così qualitative. Inizieremo il 2021 con un altro grande partner al nostro fianco, che condivide veramente i nostri obiettivi e valori”.
“Sin dall’inizio, SCUF si è dedicata a supportare la community di esports francesi portando innovazione nella categoria dei controller di gioco competitivi – ha detto Duncan Ironmonger, fondatore e CEO di SCUF Gaming – Team Vitality è un gigante degli esports francesi ed è stata in grado di diventare una delle migliori organizzazioni di esports al mondo nel giro di pochi anni”.
In questo 2021 il Team Vitality ha ufficializzato diversi nuovi sponsor. Lo scorso gennaio, l’organizzazione francese ha confermato la partnership con la società di attrezzature da palestra Incept, il produttore di elettronica Philips Monitors, il produttore di orologi Garmin e la catena di supermercati ALDI France.