Serie A VPG, Hexon Falcons doppia vittoria e titolo “d’inverno”. Successo di Evolute Project su Xbox One

Come ogni lunedì doppio match per le compagini impegnate nella Serie A di VPG.

Un doppio match che ha dato un responso molto importante per quanto riguarda la parte alta della classifica: con una doppia vittoria – contro Amelia Esports e contro HSL Esports – gli Hexon Falcons consolidano il primo posto in classifica e ottengono il virtualissimo titolo di “campione d’inverno” – sebbene l’inverno stia finendo.

Sono infatti state disputate 17 gare della massima serie e i ragazzi capitanati Afrogaz effettuano il giro di boa in testa, ottenendo una importante vittoria contro HSL Esports (compagine terza in classifica).

Per Afrogaz le ennesime soddisfazioni dopo le ottime prestazioni in difesa con la casacca della Nazionale (azzardammo allora un paragone con il Cannavaro del 2006 – per certo come il Cannavaro del 2006 i risultati sono tutti più che positivi).

LEGGI ANCHE => Nazionale VPG, 4 punti contro Austria e Germania con un pizzico di rammarico

Non perde distanza dala vetta il Bordellona, a -4 grazie a due vittorie di misura contro Jaguarsfc e Revolution Catedral.

In coda due sconfitte per Amelia Esports e per i Pink Panthers, sempre più invischiati nella zona calda della classifica.

Successo di Evolute Project su Xbox One

Da segnalare inoltre, per quanto riguarda il campionato su Xbox One (alla prima edizione nell’universo VPG), il successo degli Evolute Project, celebrati sul profilo Twitter dagli organizzatori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *