MSI 2021 si terrà in Islanda a Reykjavik in maggio

Riot Games ha annunciato oggi ufficialmente che il Mid-Season Invitational di League of Legends MSI 2021 si giocherà regolarmente quest’anno! Ma non è solo questa la notizia bomba per tutti noi amanti degli esports.

Oggi è stata infatti finalmente annunciata anche quale sarà la nazione e la città ospitante. L’evento si terrà nella capitale dell’Islanda, Reykjavík dal 6 al 23 maggio. Il luogo designato ad ospitare le gare sarà l’arena coperta di Laugardalshöll.

Ricordiamo che l’anno scorso l’evento era stato cancellato per il confinamento da Coronavirus.

Sarà questa la prima volta in assoluto che gli esports faranno tappa in Islanda.

Oltre a tutto ciò Riot ha anche annunciato di aver esteso la partnership con Verizon. Quest’ultima non sarà confinata solo a League of Legends ma verrà anche estesa a Valorant, altro prodotto Riot, grazie a questo nuovo accordo tra le due società.

Per chi non sapesse che cosa è il MSI ecco una breve nota. Si tratta del torneo che mette a confronto i campioni dello Spring Split delle diverse regioni per determinare la migliore squadra di metà stagione al mondo. MSI è anche uno dei maggiori eventi presenti nel calendario di League of Legends.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *