Riot Games: Mid-Season Invitational 2021 si svolgerà a Reykjavik, in Islanda

Una fuga di notizie sul media center ufficiale di Lol Esports suggerisce oggi che il Mid-Season Invitational 2021 si svolgerà a Reykjavik, in Islanda.
Sebbene ciò debba ancora essere confermato dalle fonti ufficiali di Riot, proviene da un’immagine promozionale utilizzata sul sito che presentava il marchio MSI sovrapposto a un paesaggio urbano che i fan hanno rapidamente riconosciuto come la capitale dell’Islanda.
According to the LoL Esports media website, #2021MSI will occur in…
Iceland 🇮🇸
Wise choice when it comes to the pandemic, very surprising nonetheless. pic.twitter.com/4XNPQcIseH
— Emma (@Glaeweth) February 28, 2021
Se viene confermata, potrebbe segnare il potenziale ritorno di un pubblico limitato agli eventi di Riot. L’Islanda ha registrato alcuni dei casi di COVID-19 più bassi in Europa e le sue frontiere sono attualmente aperte a quantità limitate di turismo internazionale. L’Islanda offre anche il vantaggio unico di essere in un fuso orario guardabile per tutti i principali spettatori della regione, qualcosa di cui i fan nordamericani saranno grati dopo essersi svegliati a mezzanotte per il World 2020 a Shanghai.
Con le squadre di tutto il mondo che iniziano lentamente ad assicurarsi posti per i playoff nelle rispettive regioni, il conto alla rovescia per MSI sta lentamente ma inesorabilmente avanzando. Dopo la sua brusca cancellazione lo scorso anno, i fan hanno atteso con il fiato sospeso la conferma ufficiale del torneo. E sembra più probabile che mai che il torneo stia davvero andando avanti.