Riot Games: Mid-Season Invitational 2021 si svolgerà a Reykjavik, in Islanda

Una fuga di notizie sul media center ufficiale di Lol Esports suggerisce oggi che il Mid-Season Invitational 2021 si svolgerà a Reykjavik, in Islanda.

Sebbene ciò debba ancora essere confermato dalle fonti ufficiali di Riot, proviene da un’immagine promozionale utilizzata sul sito che presentava il marchio MSI sovrapposto a un paesaggio urbano che i fan hanno rapidamente riconosciuto come la capitale dell’Islanda.

Se viene confermata, potrebbe segnare il potenziale ritorno di un pubblico limitato agli eventi di Riot. L’Islanda ha registrato alcuni dei casi di COVID-19 più bassi in Europa e le sue frontiere sono attualmente aperte a quantità limitate di turismo internazionale. L’Islanda offre anche il vantaggio unico di essere in un fuso orario guardabile per tutti i principali spettatori della regione, qualcosa di cui i fan nordamericani saranno grati dopo essersi svegliati a mezzanotte per il World 2020 a Shanghai.

Con le squadre di tutto il mondo che iniziano lentamente ad assicurarsi posti per i playoff nelle rispettive regioni, il conto alla rovescia per MSI sta lentamente ma inesorabilmente avanzando. Dopo la sua brusca cancellazione lo scorso anno, i fan hanno atteso con il fiato sospeso la conferma ufficiale del torneo. E sembra più probabile che mai che il torneo stia davvero andando avanti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *