Visita il club per adulti Vanilla Unicorn, Twitch banna RatedEpicz. Community infuriata

Twitch ha bannato “RatedEpicz”, noto streamer di NoPixel 3.0, dopo un “incidente” capitato durante il role-play di GTA. Ma cosa è accaduto esattamente?
Stando a quanto riportato da diversi siti, sembra che RatedEpicz abbia deciso di visitare Vanilla Unicorn in GTA 5. Tuttavia, nonostante il club per adulti faccia parte del gioco, lo streamer si è visto recapitare un ban per aver mostrato “contenuti per adulti”.
Lo stesso RatedEpicz ha poi rivelato su Discord di essere abbastanza certo che la ragione principale della sua sospensione sia stata proprio l’ingresso in Vanilla Unicorn. Una decisione che ha fatto arrabbiare molti membri della community, che sostengono come Twitch adotti due pesi e due misure, soprassedendo a violazioni ben più pesanti.
They got me boys! Hold it down! ✊ Officially retiring from the egg roll adventures :'( https://t.co/zKTd0uAKTm
— RatedEpicz (@RatedEpicz) February 25, 2021
Secondo la community, infatti, ci sarebbe un certo numero di altri streamer che farebbe cose decisamente peggiori durante GTA RP, ma la piattaforma di proprietà di Amazon e punto di riferimento del mondo esports sembra non voler vedere. Inoltre, viene fatto presente che Vanilla Unicorn fa parte del gioco e chiunque può parteciparvi.
Il ban rientrerebbe nella politica di Twitch relativa ai contenuti per adulti. Anche altri streamer di Twitch sono stati avvisati del problema che riguarda il Vanilla Unicorn in GTA 5. Il numero di avvisi ha costretto gli sviluppatori di NoPixel a chiudere quella parte della mappa. Nel frattempo, RatedEpicz ha presentato ricorso contro la sospensione.