DreamHack Open March 2021, annunciati i team: in Nord America ci sarà anche Liquid

Il DreamHack Open March 2021, ovvero il torneo esports di CS: GO che si svolgerà tra poche settimane, ha annunciato le squadre che parteciperanno alla competizione. Tra i sei team nordamericani appena ufficializzati c’è anche Liquid, ad oggi il team numero 5 al mondo, ed è certamente una partecipazione altamente prestigiosa per il torneo.
Assieme a Liquid, sono stati confermati anche paiN, High Coast, Bad News Bears, Triumph e Rebirth: i sei team si daranno battaglia nel torneo nordamericano. Per quanto riguarda invece il torneo sudamericano, la DreamHack Open March 2021 ha annunciato due squadre, ovvero Sharks e Imperial, che hanno ottenuto l’accesso diretto senza dover passare per i turni di qualificazione.
#DHO44 is going to be HYPE AF with these teams!
Introducing the invited teams to their respective region 🤩
North America@TeamLiquidCS @paiNGamingBR @HighCoastES
Bad News Bears@RebirthHQ@TriumphGamingGGSouth America@sharksesportsgg@imperialesports pic.twitter.com/cie5sllE6W
— DreamHack Counter-Strike (@DreamHackCSGO) February 24, 2021
Il torneo nordamericano sarà caratterizzato da otto squadre, due delle quali verranno fuori dalle qualificazioni che si chiuderanno dopodomani, sabato 27 febbraio. Domani, invece, termineranno le qualificazioni per il torneo sudamericano, con i nomi dei due team che andranno a sfidare Sharks e Imperial.
Il montepremi stabilito per la DreamHack Open March 2021 è di 70.000 dollari per il torneo nordamericano e 30.000 dollari per quello sudamericano. Nel primo caso, il team vincitore si assicurerà 35.000 dollari e 100 punti ProTour, mentre nella competizione sudamericana il premio previsto per il vincitore è di 16.000 dollari e 60 punti Pro Tour.