Matt Hill è il nuovo amministratore delegato di ESPAT. Ha lavorato nella NFL e nella MLS

Matt Hill, ex dirigente della National Football League, della Major League Soccer e del GMR Marketing, è entrato a far parte di ESPAT Media Group, il noto fornitore di licenze per media digitali focalizzato esclusivamente sugli esports e sulla community di gaming.
Matt Hill sarà il nuovo amministratore delegato: si attende solo l’annuncio ufficiale da parte di ESPAT. Hill non è nuovo al mondo degli esports proprio grazie alla sua esperienza come vicepresidente senior dell’agenzia pubblicitaria di marketing GMR Marketing, durata complessivamente sei anni.
Inoltre, il curriculum vitae di Matt Hill mette in evidenza anche una lunga carriera all’interno della NFL, caratterizzata da un periodo di cinque anni come coordinatore delle comunicazioni aziendali (dal 2002 al 2007, ndr) e un successivo incarico assegnatogli dopo aver conseguito una laurea in economia: Hill, infatti, è stato anche direttore dello sviluppo aziendale, delle sponsorizzazioni e delle vendite dei media per il triennio 2012-2014.
Ma non è tutto, perchè Matt Hill ha anche lavorato presso la Major League Soccer (MLS) per più di due anni, ricoprendo l’incarico di manager dello sviluppo aziendale. In più, il nuovo amministratore delegato di ESPAT Media Group ha svolto uno stage presso la società Adidas che aveva come focus il marketing globale del celebre marchio.