Espansione “Gli Imperi degli Ascesi”: Shurima protagonista

Finalmente Riot Games ha presentato la nuova espansione di Legends of Runeterra: Gli Imperi degli Ascesi. Come già noto ai più essendo stato annunciato in precedenza ad inizio anno sarà Shurima la protagonista dell’espansione. In particolare vedranno la comparsa alcuni personaggi iconici di League of Legends.

Non saranno solo loro la novità, ci saranno anche personaggi minori che magari in futuro potrebbero apparire anche in League of Legends.

Con il set Imperi degli Ascesi avremo l’introduzione di 110 nuove carte e di ben nove campioni e la regione di Shurima disponibile a tutti gli amanti di esports a partire dal 3 di marzo.

Ecco qualche carta che comparirà: ci sarà disco solare restaurato a costo zero, voce dell’ascesa a costa quattro e inoltre gli Ascesi di livello due passeranno a livello tre.

Saranno tantissime le novità tutte da scoprire. Non ci resta che poco più di una settimana di attesa e poi finalmente potremo provare questa nuova espansione. Anche noi come voi non vediamo l’ora. Appena possibile faremo una recensione.

Continuate a seguirci per altre novità su questo gioco e su tutto il mondo Riot Games. Di sicuro non ve ne pentirete. Facci sapere che cosa ne pensi delle novità!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *