Pablo Arizmendi-Kalb è il nuovo COO di Belong Gaming Arenas: l’annuncio di Vindex

Vindex, società di infrastrutture esports, ha annunciato di aver assunto Pablo Arizmendi-Kalb come nuovo chief operating officer di Belong Gaming Arenas. Il compito di Arizmendi-Kalb sarà quello di guidare e gestire le “operazioni di vendita al dettaglio multi-unità”, un aspetto importante nell’espansione di Belong in centinaia di sedi negli Stati Uniti.
Prima di entrare a far parte di Vindex, Arizmendi-Kalb ha ricoperto per due anni il ruolo di presidente presso la società di cannabis medica Curaleaf, con sede in Florida. In precedenza, il nuovo COO di Belong Gaming Arenas è stato per ben 18 anni in Starbucks, ricoprendo vari ruoli.
Ma nel curriculum di Arizmendi-Kalb emerge anche un’esperienza di tre anni presso la Coca-Cola Company come direttore marketing per l’America Latina e il ruolo di brand manager presso Nestlé USA, con cui è rimasto per 5 anni. Infine, il nuovo COO può vantare anche un anno in Microsoft come manager delle vendite e del marketing.
Arizmendi-Kalb andrà a fare squadra con l’ex dirigente di CSL Esports, Wim Stocks, che ha lasciato la società a dicembre proprio per lanciarsi nella nuova avventura con Belong.
Vindex ha acquisito Belong dal rivenditore britannico Game Digital nel luglio del 2020, dichiarando un investimento di 300 milioni di dollari nei successivi cinque anni e l’apertura di 1.000 sedi in tutto il mondo.