La società brasiliana Final Level raccoglie 1.14 milioni di sterline

La organizzazione brasiliana Final Level ha raccolto nell’ultima campagna di raccolta fondi la cifra di 8.5 milioni di BRL, equivalenti a circa 1.14 milioni di £.
La raccolta fondi è stata condotta da Atmos Capital, Outfield Capital e l’organizzazione britannica 1st11.
Per chi non la conoscesse Final Level è stata fondata nel 2018 dal gruppo di investimenti Go4It, da investitori, dallo youtuber Felipe Neto e dal capo della comunicazione di Rede Globo João Pedro Paes Leme.
Final Level possiede anche un canale youtuber dove youtubers e streamer possono collaborare insieme per creare contenuti inerenti agli esports. L’organizzazione possiede anche una proprietà di lusso battezzata con il nome di Gameland situata in Rio De Janeiro.
Grazie a campagne di marketing mirate dopo poco più di due anni di attività Final Level ha già oltre sessanta milioni di seguaci su tutti i canali social e una media di 500 milioni di visualizzazioni al mese sul proprio canale youtube.
Final level possiede anche una delle migliori squadre di Valorant in Brasile, stiamo parlando di Gamelanders. Recentemente ha vinto il First Strike Brasile e la parte alta del tabellone del Valorant Campions Tour-Phase 2.
Ad oggi Final Level è riuscita ad attrarre i seguenti sponsor: Oi, Ame Digital, iFood, Netflix, e Coca-Cola.