Il giocatore di Phoenix1 King si lamenta che ancora non ha ricevuto i premi vittoria

Prima del cambio di nome e logo nel 2018 Sentinels era conosciuta come Phoenix1. Un gruppo di ragazzi che nulla hanno a che vedere con Sentinels ha deciso di far rivivere questo famoso nome degli esports a partire da agosto creando una organizzazione attiva in Valorant.
Ma ora Phoenix1 è accusata da uno dei suoi giocatori simbolo, Aiden King, di essere in ritardo con i pagamenti.
King, così come l’intero roster ha deciso di lasciare l’organizzazione il 29 di gennaio poichè ingaggiati da una altra franchigia.
All’inizio nessuno dei giocatori o allenatori ha rivelato il perchè di questa divisione anzi tempo. Oggi King ha però deciso di uscire allo scoperto attraverso un post su Twitter.
Nel periodo dal 9 al 30 gennaio la squadra ha preso parte a due tornei, la Super League Arena e il Pittsburgh Knights Monthly Gauntlet dove si è piazzata prima e seconda.
In totale questi due eventi hanno pagato 1300 $ per giocatore. Phoenix1 ha voluto ricevere direttamente i soldi per poi distribuirli ai giocatori, cosa abbastanza inusuale.
Oggi King ha affermato di non aver ancora ricevuto la somma che gli spetta sebbene la squadra abbia ricevuto i soldi dagli organizzatori dei tornei. Il problema può essere dovuto al fatto che non esiste un contratto tra King e Phoenix1 dato che in gennaio stava giocando in prova per la squadra.
Phoenix1 non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito.