Christopher “dexter” Nong lascia Renegades e si accorda con mousesports: sostituirà il partente karrigan

Il roster di mousesports si arricchisce con un nuovo membro. Nelle scorse ore il team esports ha infatti confermato l’ingaggio di Christopher “dexter” Nong, con la trattativa che era già trapelata in un report pubblicato lo scorso gennaio da HLTV. Il giocatore lascia quindi Renegades.
Il 26enne va quindi a sostituire Finn “Karrigan” Andersen, dopo che il veterano danese ha deciso di non siglare un nuovo contratto con l’organizzazione tedesca, con il precedente accordo che va in scadenza. Molto probabilmente karrigan tornerà a far parte di FaZe, anche se non ci sono ancora conferme.
Welcome @dextersjourney
The 26-year-old Australian has moved his life to Hamburg, Germany to practice and compete from the mouz HQ. After dominating the Oceanic scene with @Renegades, he will lead our team for the first time during #IEM Katowice.#ReadyWillingAble #TeamRazer pic.twitter.com/pwEQbI88VF
— mousesports (@mousesports) February 10, 2021
Grazie a questo trasferimento, dexter ritroverà il coach Torbjørn “mithR” Nyborg, che ha allenato i Renegades per oltre quattro mesi nella seconda metà del 2020 prima del suo passaggio con l’organizzazione mousesports, finalizzato lo scorso novembre.
L’aggiunta del leader australiano è il secondo “colpaccio” per mousesports in vista della stagione 2021. Il team aveva infatti già ingaggiato Frederik “acoR” Gyldstrand dai MAD Lions per sostituire Chris “chrisJ” de Jong.
dexter farà la sua prima apparizione con la sua nuova squadra nell’IEM Katowice Play-In Stage, dove per uno scherzo del destino si ritroverà ad affrontare proprio la sua ex squadra Renegades nel round di apertura del torneo, in programma per il 16 febbraio.